BCAA'S + vitamin B6

BCAA'S + vitamin B6

MANTENIMENTO MUSCOLARE E PRESTAZIONE.

DI COSA SI TRATTA ?

Compresse a base di aminoacidi ramificati (BCAA) con l’aggiunta di vitamina B6 per favorire il recupero, ridurre la fatica e favorire l’aumento della massa muscolare.

I SUOI PUNTI FORTI

• BCAA + Vitamina B6.

• Migliora il recupero muscolare.

• Contribuisce a ridurre la fatica generale.

• Aiuta ad aumentare la massa, la forza e la resistenza.

• Anti catabolico.

• Formula micronizzata per un’assimilazione migliore.

Stock : 88

QNT01041

24.90 CHF

Add to cart

More info

I PLUS

I BCAA sono degli aminoacidi essenziali indispensabili all’organismo principalmente per il tessuto muscolare. Devono essere presi dall’alimentazione perché il nostro corpo è incapace di sintetizzarli. In particolare, i BCAA sono degli aminoacidi chiave per gli sportivi. Sono indispensabili per l’aumento della massa muscolare. Migliorano anche il recupero muscolare, diminuiscono la fatica e lottano contro il catabolismo.
QNT BCAA fornisce 675mg di L-leucina, e rispettivamente 338mg di L-valina e L-isoleucina. Molto pratico perché sotto forma di compresse, questo complemento può essere preso prima e dopo l’allenamento, per ridurre la fatica, migliorare il recupero e favorire l’aumento della massa muscolare nel caso di un allenamento previsto a questo scopo.

Consiglio d’uso

Per un miglior risultato, prendere tra le 3 e le 6 capsule prima o dopo l’allenamento con un pò d’acqua.

Contenuto

Scatola da 100 capsule.

Durata minima di conservazione

24 mesi.

Provenenzia

Preparato con il massimo controllo da QNT S.A. Technoparc de Thudinie 3, B-6536 Donstiennes, Benelux, per STS Svizzera secondo le norme più rigide in una fabbrica certifi  cata ISO 9001, GMP, HACCP et EFSIS.