PROTEIN SHAKE

PROTEIN SHAKE

SHAKE PROTEICO PER IL RECUPERO.

DI COSA SI TRATTA ?

Bevanda arricchita in proteine e glucidi per dei bisogni nutrizionali importanti.

I SUOI PUNTI FORTI

• Bevanda ad alta densità nutrizionale.

• Ideale per i bisogni importanti in proteine e in energia.

• Tappo a vite: da consumare più volte sull’arco della giornata.

• Molto pratico: da portare ovunque con sé.

• Bevanda iperproteica: 53g di proteine.

• Con maltodestrina.

• 0.5g di grasso solamente.

• Senza aspartame.

Choisir un produit dans cette gamme

More info

I PLUS

QNT Protein Shake è una bevanda proteica a base di maltodestrina e povera in materie grasse. Questa bevanda è il partner ideale dei golosi che hanno bisogno di apporti nutrizionali importanti e sono sensibili ad un recupero ottimale.
Oltre all’apporto glucidico non trascurabile, QNT Protein shake contiene 53g di proteine che offrono ai muscoli e all’organismo le migliori condizioni per un recupero e una crescita ottimale dopo l’allenamento. Gli idrati di carbone utilizzati sono disponibili rapidamente e permettono una rigenerazione degli stock di glicogeno. In quanto alle proteine, sono di alto valore, e apportano così tutti gli aminoacidi necessari per il mantenimento e lo sviluppo muscolare.
Delizioso e di debole tenore di grassi, QNT protein shake costituisce una bevanda perfetta per la ricarica « post allenamento » per le persone che si allenano con intensità, sia per il rinforzo muscolare che par la resistenza. Può essere consumata più volte come spuntino sano tra i pasti principali. È eccellente anche per arricchire la razione protidica giornaliera delle persone attive fisicamente.
Molto assimilabile perché senza glutine, QNT Protein Shake è anche indicato per gli individui che hanno delle difficoltà nel prendere peso o escono da una convalescenza.

Consiglio d’uso

Per una massima effi cacia, consumare 1 bottiglia dopo gli allenamenti e/o come spuntino, in due parti, tra i pasti principali.

Contenuto

12 bottiglie in vetro da 500ml.

Gusti disponibili

Cioccolato, vaniglia, fragola, banana.

Durata minima di conservazione

12 mesi.

Provenienza

Preparato con il massimo controllo da QNT S.A. Technoparc de Thudinie 3, B-6536 Donstiennes, Benelux, per STS Svizzera secondo le norme più rigide in una fabbrica certifi  cata ISO 9001, GMP, HACCP et EFSIS.